Glorinair replied

358 weeks ago

Giustizieri Da Strapazzo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Oh, sono rimasto così deluso da questo film … È iniziato davvero bene, è stato un discorso intelligente che si stava aprendo per una grande storia. Ma poi è stato come hanno cambiato direttore, tutto diventa improvvisamente prevedibile e noioso e tu stai già vedendo il finale a metà strada. <br/> <br/> Beh, tuttavia la recitazione non è affatto male (tranne che per alcune parti storpiate) e ci sono alcune belle scene di combattimento e altre scene d'azione un po 'disordinate. Mi è piaciuta la colonna sonora, i temi hip hop molto carini e mi è piaciuto il modo in cui il personaggio principale ha seguito gli indizi. <br/> <br/> È un film che si sarebbe evoluto in qualcosa di molto più elettrizzante, ma se vuoi semplicemente rilassarti con niente di troppo complicato da far girare la testa è un bel film. Voglio dire, puoi anche guardarlo con i bambini, non è un grosso problema, ma per me non è sicuramente quello che guardo avanti in un film.
Don Perlman è stato davvero sprecato in questo film. Suppongo che siamo abituati a persone che percorrono lunghe distanze senza rimanere senza fiato. OK, potrebbe funzionare con i giovani, ma Dutton con così tanto peso crollerebbe anche dopo 50 yard; quindi è anche capace di una lotta pesante con Trajo senza rimanere senza fiato. Trajo non è leggero e sarebbe circa 65 nella trama
Non mi importa da dove sia venuta l'idea, questo film è stato un sacco di risate. Immagina Danny Trejo che fa la sua vecchia e dura routine, ma lo fa con umorismo e una fisicità che pochi potrebbero ottenere 68 anni. E non era solo lui. Ron Perlman ha fatto un'esca e ha cambiato di nuovo, apparendo solo poche scene nel film, invece il ruolo del cattivo viene preso da Charles S. Dutton, che appare anche solo poche volte, ma è ovvio che sta avendo altrettanto divertente come ha fatto Trejo. Aggiungi un po 'di Harrison Page e hai la tua A-team geriatrica in un film che sembrava abbastanza vicino al reale. Anche Richard Riehle ha fatto una piccola apparizione. <br/> <br/> Naturalmente, non è stato tutto divertente e giochi. L'eroe della città per aver picchiato alcuni uomini, mutilando e uccidendo alcuni altri, non era realistico o fico, davvero. Le esplosioni e gli effetti delle sparatorie erano scadenti e con un budget limitato, ma ammettiamolo, il film non parlava di effetti speciali. E la roba della fidanzata … diciamo che era completamente inutile e mi ha buttato fuori un po '. <br/> <br/> Ma in fondo, questo è un film a basso budget, ma molto divertente, senza essere una vera commedia. È pieno di buonumore e riferimenti ad altri film del genere, come Death Wish. Mi è piaciuto molto.
Se hai familiarità con l'attore di film B Danny Trejo, saprai che qualsiasi film in cui fa un'apparizione ottiene automaticamente alcuni punti a suo favore. In & quot; Bad & quot ;, Danny Trejo è in prima fila e al centro in un raro ruolo di protagonista, quindi otteniamo novanta minuti della sua meraviglia. Nessuna sorpresa che Trejo sia eccezionale in questo film. Naturalmente, è bravissimo nelle sue scene di calci in culo, ma riesce anche a mostrare in diverse sequenze emozioni come tenerezza e umorismo, e fa anche quelle cose molto bene. Non c'è molta trama qui, lo ammetterò - gran parte del film è Trejo che va da una posizione all'altra e raccoglie un indizio in ogni luogo. Ma il film riesce a dare un sacco di azione lungo il percorso, rendendo il viaggio molto divertente. L'unica vera obiezione che ho è il modo in cui il film usa Ron Perlman - nonostante la sua fatturazione, non credo che le sue scene si sommano a più di un minuto del tempo di esecuzione del film.
Danny Trejo, più di 200 film tra cui Machete. Grindhouse,, da Dusk a Dawn, tra molti altri. Mettilo nel film e lo guarderò a prescindere da cosa. È proprio divertente. <br/> <br/> Con le fotocamere dei telefoni cellulari e You Tube, ognuno ha una possibilità di ottenere 15 minuti di fama. Frank (Trajo) si è goduto il suo dopo aver rapidamente spedito due bulli sul bus. In un'esistenza altrimenti anonima post-Vietnam, è diventato una star per il giorno. <br/> <br/> quando il suo amico finisce per essere ucciso, torna in azione in modalità Morte dei desideri cercando gli assassini. /> <br/> Un sacco di azione nella vera forma di Trejo. <br/> <br/> Mi rende ancora più ansioso quando aspetto Machete Kills con Sofía Vergara e Lady Gaga.

Decorated Vietnam hero Frank Vega returns home only to get shunned by society leaving him without a job or his high school sweetheart. It&#39;s not until forty years later when an incident on a commut
b0e6cdaeb1
The Whisky Robber download movie freeThe Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s Nephew download di film mp4Evil Bong 777 movie free download in italianDhokha movie mp4 downloadRe-Kill download moviesStar Wars: Knights of the Old Republic download movie freethe Without Mercy italian dubbed free downloadMiles malayalam movie downloadLandmine Goes Click movie free download hdthe Resident Evil: Revelations full movie download in italian
Please log in to post a reply.